![]() |
beh l'ho fatto 1 volta, poi ho dato via i guppy, il betta alla fine č morto (la femmina, quando avevo il maschio i guppy nn c'erano gia' +, e un altra volta gli avevo preso degli avannotti di cavedano,pescati nel lago... )
i naupli da me nn si trovano, e cmq adesso preferisco il congelato ;-) il chironomus lo trovo + gustoso (x loro, io nn saprei,mai provato :-)) ) |
Quote:
Scusa ma non ho resistito :-)) |
io sinceramente mi butto sui fritti!!
butto qualche suppli in vasca e l'ancy ne gode alquanto.. pero una votla a settimana butto 2 forchettate di amatriciana!!!voglio far diventare romani anche i miei pesciozzi!!! :-D :-D :-D (scusate al demenzialitą.. mi sono lasciato trascinare da fofino!! -11 -11 #12 ) |
ora mance wind..e poi siamo al completo!!! #18 #19
|
be', la guppa l'avevo fatta partorire un mese fa e i guppini sono tutti e 22 vivi nell'acquario di un mio amico, non posso mica ogni volta farli campare altrimenti dove li metto poi???
|
chi ti ha obbligato a comprarla????
non penso sia saltata fuori dalla vasca da sola, e sia arrivata da te... si sa che i guppy figliano da matti... |
Ma si sa anche che per farli campare i figli bisogna metterli in sala parto o avere un acquario con molte piante fitte....nell'acquario dove sta normalmente non camperebbero sicuramente al 100% qui hanno anche tra l'altro qualche possibilita' in piu' che qualcuno si salvi
|
Il nuovo allestimento mi sembra migliore del primo, ma quoto Blu e gli altri per togliere la pietra chiara che forse č la causa del tuo Ph e Kh alti.
Metterei anche uno sfondo dietro per coprire i fili. |
Purtroppo la pietra e' un'imposizione di mia madre che non capisce una mazza, non gli piace che e' tutto scuro e voleva quella pietra bianca per spezzare...... -04
|
si con una coppia di squali in piscina, ci lanceresti tuo figlio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |