![]() |
Quote:
Che principio attivo ha Exit ? Grazie mille. |
Quote:
stefano |
Quote:
|
Mah, devo ammettere che questo negoziante è uno dei pochi che mi va a genio.. infatti l'antibatterico me ne ha dato uno da 8 euro che era quello che costava di meno, così "eviti di sprecare soldi per altre cagate inutili"...
Per ora i pesci sembrano stare bene vedremo un pò... domanda sempre inerente: ma non esistono alimenti "spurganti" per pesci? |
ho usato exit della esha che previene e combatte puntini bianchi e velluto...Mi sono portato dentro l' acquario la malattia inserendo un nuovo abitante guppy(o) che dopo 2 giorni di agonia e gli stessi sintomi riscontrati nei vostri è morto...Incazzato come una iena con il commerciante mi sono arrangiato...Dopo 3 giorni dal primo trattamento e con temperatura abbastanza alta i pesci stavano da favola...ps risposta del negoziante: i pesci non si ambientano subito!!! al che gli ho lasciato il morto sul bancone ho girato i tacchi dicendogli: sei un "ciarlatano"!!!
|
uno dei tanti link per l' acquisto:
http://cgi.ebay.it/eSHa-Exit-Heilmit...item2a020e3258 |
Molto ma molto interesting..
|
Io ho avuto fortuna, per non dire "c.lo" :-)) di trovare la stessa cosa, ma ContraIck.
Non c'ho mai pensato, ma MAI di provarlo in vasca. L'avevo ordinato perchè stavo curando i puntini bianchi (ichtyo), spariti solo con sale non iodato in vasca. |
Io non ho ben capito se stiamo parlando di
Capillaria che ha una cura Girodattili che hanno un altra cura Parassitosi da flagellati (costi ictio ecc) che hanno un altra cura perche' a provare si fanno fuori i pesci. stefano |
Infatti Stefano big, abbiamo deviato un po' perchè ognuno ha provato questo, questo, questo. Ma i sintomi che hanno i pesci di Drakul, sono uguali, identici a quelli dei miei, percio' Capillaria. Dei miei sono sicura, ma sicura che è quella e non trovo una via d'uscita :-( .
Due post prima, Drakul diceva che il suo negoziante gli ha venduto un antibatterico per i sintomi da lui elencanti -28d# . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |