![]() |
Ciaowaveform, complimenti per il lavoro.
Sto provando a fare anche io una descrizione dell'acquario come la tua, come si fa la tabella della misurazione dei valori? |
La tabella è formata da un una riga per i nomi delle colonne ed n righe con i valori.
Per definire una tabella si usano i tag: <TABLE> </TABLE> Ogni <TR> </TR> rappresenta una singola riga. Ogni <TH></TH> rappresenta il nome di una colonna Ogni <TD></TD> rappresenta il contenuto di una cella. Ecco un esempio di come realizzare la tabella dei valori: <TABLE border='1' ALIGN='LEFT' CELLSPACING='0' CELLPADDING='4'> <TR> <TH>Data</TH> <TH>NO3</TH> <TH>NH3/NH4</TH> <TH>Ca</TH> <TH>Kh</TH> <TH>Densita'</TH> </TR> <TR> <TD>n/a</TD> <TD>n/a</TD> <TD>n/a</TD> <TD>n/a</TD> <TD>n/a</TD> <TD>n/a'</TD> </TR> </TABLE> |
Fatto! :-))
Grazie di tutto e ancora complimenti per l'idea! ;-) |
Io non ci provo nemmeno mi gira la testa solo a leggere, quando sara' il momento sapro' a ch irivolgermi :-))
|
|
completo #25 #25
|
Heilaz!Alla grande :-)) credo che nn manchi niente, tutto preciso #25 :-D ;-)
|
Quote:
|
ciao wave io provo ad allineare a sinistra ma il pallino mi esce fuori dal riquadro
ho provato a fare <DIV ALIGN="LEFT"><LI>frase</LI></DIV> poi ho fatto il contrario ma il risultato è sempre lo stesso e poi come si possono cambiare i colori? #17 |
#19 non ci sto capendo più niente :-D
comunque bravo, quando sarà pronto il mio profilo posso scriverti? ciao mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |