![]() |
mii mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo pensavo gia a qualche malattia della roccia o alga strana eheh grazie davvero avevo na paura e ascolta un attimo mentre siamo nell'argomento ho un velo di bollicine bianche che ricopre tutto il pelo dell'acqua cosa sarà lo schiumatoio che fa cagare o cosa?
|
foto
|
marco torino, hai tracimazione?
|
Robbax, non ha sump.....skimmer appeso.
marco torino, devi avere più movimento in superficie. |
senza tracimazione si forma una patina batterica e con le microbolle rilasciate dallo skimmer si raggruppa dove c'è poco movimento.
|
aspetto che faccio foto e ti mostro..
|
dalle foto non si vedono le bolliccine quindi non la posto nemmeno cmq mi e bastato passare il retino e ora e limpida di nuovo sposto la pompa di moovimento koralia2 un po piu in alto cosi avrò un buon movimento superficiale...
|
ora che ho le hqi quanto devo tenerle accese al giorno???8 ore come le t5 che avevo o quante ore??grazie a chi risponderà..gentilissimi
|
Quote:
immagino tu abbia oltre l'hqi anche gli attinici, quelle le accendi un'ora prima e le spegni un'ora dopo le hqi. |
un po piu in alto cioe dal bordo vasca o in alto come?pensavo di metterle ad un altezza di 30 cm dall'acqua dici che va bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |