![]() |
bellissimo..se riesci ad acclimatarlo da così piccolo hai buone probabilità che campi a lungo.. #36#
|
molto bello.complimenti #22
|
preso anche io appena posso posto una foto ;-)
come stai procedendo con l alimentazione? |
stefanin, ciao ! per il momento la base è artemia congelata, la do tre volte al giorrno sempre lasciata a macerare con o granulato , succo d'aglio o ciclopseeze tutto ne do mezzo cubetto per volta...ma... in vasca o dei bravi spazzini :-D :-D :-D il pygo all'inizio e molto lento nell'alimentarsi cerca di variare un po per il momento il granulato fa fatica a...vederlo. buona crescita #21
|
questa è una foto mi rendo conto che fa schifo tra l altro era nel sacchetto dopo il trasporto. domani ne faccio una sotto leluci è veramente stupendo ;-)
|
il mio l ho visto con i miei occhi mangiare il secco in negozio anche se stasera ho dato un pò di artemia. domani provo col secco in acquario vediamo un pò
|
bello #25 #25 sembrerebbe il cugino del mio :-D controlla l'abrasione sulla pinna ventrale sè in due gg. sè rimarginata è tutto ok anche il mio nel sacchetto magnava il granulo... poi ssò furbi :-D ;-)
|
Quote:
|
no se mangia in uno o due giorni e aposto ;-) il mio era peggio #21
fai una foto |
albert21 con grande sorpresa anche xchè non sapevo proprio che se ne cibasse prima ha mangiato spirulina in scaglie shg speriamo bene.
tu hai provato con la spirulina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |