AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Disposizione Lps AIUTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221437)

gian.luca 07-01-2010 15:20

Quoto Abra, da me ci stava rimettento pure una parancora e se non ricordo male m'ha fatto buttare pure una hydnophora che c'era finita dentro a causa di un paguro rompiballe.

UCN PA 07-01-2010 16:12

Abra, la mia non ha mai fatto niente, avrebbe avto la possibilità di fare una strage e non mi ha bruciato niente ;-)

Abra 07-01-2010 16:16

UCN PA, che ti devo dire beato te....le esperienze sono diverse ;-)

UCN PA 07-01-2010 16:20

Abra, io ho una stokesi, da te è stata quella a bruciare???
ps ma 2 goniopore di specie diverse si bruciano tra loro???
;-)

UCN PA 07-01-2010 16:28

Abra, comunque mi stai facendo spaventare, volevo mettere una trachy accanto alla goniopora, adesso ho paura #24

gian.luca 07-01-2010 16:32

UCN PA, ahahahah
Credo che in parte sia come per i pesci, ogni animale può far un pò storia a se.
La mia inizialmente aveva al suo fianco una parancora, che tutto è tranne che delicatuccia, e in più di un'occasione ho visto i "fiorellini" dei tentacoli della goniopora "ciucciarsi" i tentacoli della parancora -28d#
Risultato, la parancora è stata "abbondantemente allontanta :-D
Io non mi arrischierei, ma se la vedi particolarmente "manueta" prova pure, in caso ti sbrighi ad allontanare tutto.

Abra 07-01-2010 16:41

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA
Abra, io ho una stokesi, da te è stata quella a bruciare???
ps ma 2 goniopore di specie diverse si bruciano tra loro???
;-)

2 non lo sò mai messe vicino...

la stokesi che è quella che vedi nella mia foto..alla trachi non ha fatto nulla...ma mi ha seccato gli animali che ti detto sopra.

UCN PA 07-01-2010 18:05

Abra, poi vedo come fare, il fatto è che la goniopora vuole poca corrente e quindi è difficile trovargli un posto.
io la volevo mettere anche accanto accanto a una gorgonia, ma non lo farò +
;-)

REI 07-01-2010 18:24

Grande abraaaaaa :-D io continuo ad avere sfiducia in te perke mi piace quando metti le foto, visto che sono ultra fighe :-D

Confermo le goniopore sono bastardissime a me aveva danneggiato una lobophillia la gonio rossa... Ok ora so gia un po di piu dove mettere la roba :-)) thx all

(lophophillia e trachy? si bruciano?)

cicala 07-01-2010 21:37

io posso solo riportare l'esperienza della mia vasca trachy e fungia possono stare una sopra l'altra che non succede niente .......un pò pochino ma ne sono sicuro.......REI al limite un bel letto a castello e via..... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.