![]() |
Quello che ho io è in prestito e fu acquistato senza pompa e ne utilizza una di un KZ Revolution S non aveva mai dato problemi in fatto di ripartenze.
|
tom03, ottimo quindi la pompa funziona,hai provato a restringere il venturi,per vedere come si comporta?
|
Quote:
|
Quote:
Abra, è un problema ricorrente e non credo dipenda dal venturi (o, almeno, non solo da quello) ma da come sono montati pompa, venturi e tutto l'insieme. IMHO geppy |
tom03, bisognerebbe trovare qualcosa che entri nel venturi,già lo spessore del materiale dovrebbe restringere il venturi,un pezzo di gomma dovresti trovarlo abbastanza facilmente.
Oh sono prove eh....però ti chiedo ancora una cosa,la pompa che hai montato se ricordo bene è montato su uno skimmer con venturi a spinta,quindi con pale normali,la girante dove e come l'avete montata?? |
Geppy, Geppy....se su 10 skimmer 2-3 non funzionano...ho i miei dubbi che sia come dici ;-)
|
Quote:
|
tom03, qundi senza la modifica che dicono i cinesi giusto ?
|
Quote:
non ho capito in che cosa consiste #12 |
scusate a che livello tenete l'acqua in sump (cm)?
forse dico una fesseria ma secondo me avendo la pompa bassa e tenendo l'acqua a 27 cm in sump l'aria non riesce a scendere fino alla pompa ma una volta attivata va. cosa ne pensate di cio #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |