![]() |
auz, grazie mille per i complimenti e tranquillo,le alghe hanno le ore contate...
#18 #18 #18 #18 |
#70 bravo sterminale....devono aver paura quando vedono la tua vasca...!!! :-D
|
Morsiga, sta crescendo molto bene. #25
che stai usando per le alghe? |
Splendida vasca, bravo. La quadricolor rossa te l'ha data Rei eh? Bella bella bella bella -11
|
bellissima vasca!l'anemone come si comporta?si spsta?si è acorata dove volevi te o ha girellato un pò?
|
Morsiga, bellissima complimenti! #25 con cosa alimenti gli sps?
quelle sono 100 kg di rocce? -05 |
dodarocs, sto sifonandole costantemente e quelle ancorate le ricopro siringandole con una soluzione più che satura di calcio della grotech... le brucia in un paio d'ore e poi dopo alcuni giorni partono le coralline...
P.S.lo skimmer è una bomba!!! #25 #25 #25 *Tuesen!*, franklin, la quadricolor non me l'ha data REI ma LUCA P.... lui fa troppo il prezioso e non si fa mai vedere :-D :-D :-D :-D :-D :-D é un animale veramente spettacolare...dove l'ho messa è stata #22 #22 #22 |
adp80, si sono circa 100kg dalla foto non sembra ma la rocciata è bella consistente... molto incidono due pietroni molto poco porosi che ho messo sotto... sono più 10kg l'uno ma hanno un volume molto contenuto,massi in poche parole :-D :-D :-D altro che eliopora...
|
adp80, scusa dimenticavo gli SPS l alimento con zooplex della kent,zooplancton in polvere tropicmarin e ogni tanto una fiala di reefbooster...
|
Quel bastardone di Luca che mi ciula i clienti :-D meno male che resta tutto in famigghia :-D .
Oh ma se non ricordi male tua sorellina l'ho gia vista e non sembrate manco parenti perchè è molto molto gnocca! :-D Potevi evitare di fare foto alla milka ora auz mi rompe le palle in mp :-D Dai Roby se riesco vengo a farti due foto decenti #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |