![]() |
:-D ne ho messi 2 per sicurezza sulla stessa pompa..cmq anke a me aveva dato problemi..l'ho smontato e pulito con un cotton fiock..come nuovo!!
|
dony3000, non sarai sempre li a pulirli... Tanto ste cose capitano quando meno te l'aspetti #18 #18 #18
|
grazie papo..bella gufata!!!! -04
esiste l'emotion di qst faccia giallia ke si tocca? :-)) |
Io ci metterei qualcosa del genere, ma ti consiglio di vederla dal vivo molto spesso i negozi on-line li hanno, ma di dimensioni enormi o per lo meno contattali telefonicamente prima di acquistarli. Io questi li ho presi dal mercatino puoi provare anche lì.
http://img34.imageshack.us/img34/9052/dscn3179.jpg |
ammazza che panettone......bellissimo
|
Bellissimo! :-)
Purtroppo però ieri ho pizzicato il verme a mangiare un corallo e quindi ho paura che lo possa fare anche con gli altri che inserirò! -20 -20 |
Quote:
|
Wasp, perchè non attacchi uno sfondo nero o blu tanto per evitare di vedere i fili che non è il massimo?
|
Boh... in effetti sono un pochino antiestetici però me piaceva a sfondo bianco... Forse potrei mettere un cartoncino bianco...
|
comunque rimane una figata... metterei l'osmo... quello sicuramente... magari fai un investimento e te ne prendi uno buono che poi passerai nella tua SICURAMENTE FUTURA (il marino è una droga) vasca piu' grande...
max un altra colonia di coralli semplicissimi e adattabilissimi... abitanti delle pozze di marea sarebbero perfetti non inserire troppa roba che altrimenti in 6 litri , solo per mantenere un minimo di stabilità di valori diventerai matto... di sicuro con questa vasca impazzirai un po' ma ti farai le ossa! divertiti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |