![]() |
Vinco io ....vinco io....vinco io.....fai una bella cosa.....togli la sabbia e ritara quel ***** di fotometro........il modo di ritaralo te lo dico io in email.....ti giro il foglio dellla hanna.............se tu hai 0,11 io che ho??? 4???
Marrco....fottiti. ao....spettacolo la pistillatona.....x quella mi devi pagare :-)) :-)) ;-) |
son sempre sobri i post di auz, :-D :-D
|
ALGRANATI, dillo anche a me come tarare il fotometro ;-)
Auz scusa l' OT ;-) |
ALGRANATI, Ora che ci sei dillo a tutti come si tara. :-))
Marco sicuro che i regenti sono buoni? |
fipenso, mandami un mp di richiesta e ogni tua ....sarà esaudita...ciao cara :-))
|
fipenso, non ritengo assolutamente corretto andare in ot ....
io non ci vado mai!........ matteo,ne ho uno nuovo,ho il milwakee-martini...insomma quello li... nell'altra vasca mi da 001...non penso sia da ritarare...comunque se dici che devo ritaralo mandami la ricetta.... la photo non posso farla perche la macchina si è spenta merdaccia...è in carica,domani con le luci accese le faccio.... robbax,anche io come ultima spiaggia togliero' la sabbia,solo che ***** ne ho 0,5 cm in certi punti forse meno,le stelle praticamente non si insabbiano nemmeno...pendono fuori x meta'..ALGRANATI, matteo tu cosi a occhio hai 0,12-0,15... #24 ...***** mica hai una vasca del *****,è bella... REI, Abra, ok dai pero' se mi vedete storto per un mese poi non fatevi sensi di colpa.... :-D :-D ripeto quello che non mi va della vasca è il fatto che non riesco a buttare giu di cinque punti "almeno" i fosfati,ed è un mese che ci sto provando.. roby con lo zym se faccio i fosfati il giorno dopo li ho di un punto piu alti..perche?? è quello che mi sembra strano... |
Quote:
|
auz, il giorno dopo lo zim hai i po4 un po più alti, ma è così.
|
Quote:
|
lo so che dico una stronzata ......ma il colore non credo che dipenda solo dai fosfati che sicuramente influiscono...
Nella vasca vecchia ho zero in quella nuova è un pò ballerino oggi avevo 0,05 , tre giorni fa ho messo un ramo di abrolhosensis che in origine aveva le punte azzurre , mai viste nella mia vasca , dopo solo tre giorni la punta inizia ad essere colorata di azzurro........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |