![]() |
già fatto!! avevo la calzetta appesa per la befana :-)..24 ore poi ho rimisurato, ma non mi sembra siano scesi i fosfati, metto venti grammi per 24 ore poi cambio le resine è giusto?
|
ma non le avevi nel filtro? #24 comincio a non capire :-))
|
Quote:
grazie per i consigli.. |
ah ma io con appendere a bordo vasca intendevo il lettofluido mica la calzetta!!!!
|
Quote:
|
ehm riguardo il letto fluido, io ho lavato la resina con acqua calda messo nel tubocollegato alla pompa, la pompa ha riempito l'il tubo di acqua marrone ed esce in vasca acqua marrone(ho subito spento tutto!!) devo lavare di più la resina? io nel letto l'ho messa libera naturalmente senza calzetta..ho sbagliato?
|
Incredibile!!! questo regolafilo ha ceduto
http://yfrog.com/5710012010018j e mi è volata mezza plafo in acqua..io non so..prima mi si scolla l'acquario poi mi ci cade dentro la plafo... ZIOOO!! VIENI FUORI !!! FATTI VEDERE E COMBATTI AD ARMI PARI -04 -04 !!!! |
#23 porca troia!!!!!!!era accesa???danni????
|
no per fortuna ero li e l'ho presa prima che si inabissasse ed era spenta grazie..
ragazzi ho usato le resine nel letto fluido..ma mi si è intorpidita l'acqua,e comunque un po' di resine riescono a risalire il letto e mi finiscono in vasca è tutto normale? |
Quote:
il letto fluido non ha una spugna nella parte alta dove c'è l'uscita? le resine che sono in vasca cerca di aspirarle...chimicamente non fanno danni ma ti colorano di marrone le rocce dopo qualche tempo Quote:
Quote:
la foto è troppo grossa...la prossima volta caricale 800x600 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |