![]() |
...ad avere i mezzi la vasca la sposterei #24
e cmq sicuramente ne farei una più piccola. vediamo che succede da qui a qualche settimana.......più l'azienda è grande è più è lenta in queste cose #06 |
s_cocis,
io partirei col pensiero che, guadagnando di piu, torno e mi faccio il vascone piu grosso di milano..... la vasca che hai o la lasci in affidamento a qualcuno o dai in pensione ad amici&co pesci e coralli..... :-)) :-)) |
Quote:
|
Tetr4kos, l'idea non è male....un pò più grande mi piacerebbe anche...
lasciare ad amici i coralli/pesci non vorrei che ad un certo punti si stufino di tenerli..... COCO, se passi tu a gestirla se ne può parlare..... #24 |
s_cocis, vedi te come ti faccio uscire i colori della digitata :-)) :-D #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
COCO, Gli fai uscire fuori i colori dalla vasca. #18 :-D :-D
|
per una vasca grande ci vuole un pennello grande #19
|
FALLO!!!!!!
E poi i romani del forum sono troppo simpatici... ti divertirai un sacco, ti fai una bella esperienza lavorativa, cambi città per un pò, che te stai a domandare?!?!?!? |
s_cocis, no ci vuole -UN GRANDE PENNELLO: CINGHIALE- :-D
|
Quote:
cmq io non so se lo farei... però... se posso visto che sto studiando informatica a pisa mi dici esattamente cosa fai come lavoro? e non per farmi gli affari tuoi... ma tua moglie che lavoro ha da potersi trasferire così "facilmente"? faccio queste domande perchè è il mio timore... mi piace il mondo... ma forse solo come turista... non so quanto riuscirei a non rimpiangere la mia città |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |