![]() |
azz, mi ero perso questo topic... se volete il video lo pubblico anche io quando sarà il momento, non c'è nessuno che mi viene a dare sostegno morale?! Già me la faccio sotto... #12
|
Quote:
EDDAI!!! :-) :-) :-) Ho sentito Donato, mi ha chiamato al telefono dopo il primo foro. Aspetta il suo commento e vedrai che trovi tutto il coraggio che ti serve! :-) ....................salvo non sia affogato al secondo foro!!! :-D :-D :-D geppy |
Geppy,
Ho comprato il passaparete....misura 41,5...Seconmdo te che tazza mi serve?La 40 considerando lo svasamento puo andare??Altrimenti con la 42 rischio di fare il buco troppolargo! #24 |
divino10, 42...
Io per il passaparete da 32 usero la punta del 35... Ovviamente senza movimento rotatorio... |
Quote:
Se eviti quel movimento rotatorio la punta potrebbe fare leva sul foro e danneggiare il vetro. Credo che geppy lo dica pure in uno dei video... |
JeFFo, geppy dice che se il foro non è perpendicolare al vetro il passaparete una volta inserito si raddrizzerebbe e potrebbe spaccare il vetro ma se faccio il foro più grande no problem... Giusto geppy? Mi fa paura girare il trapano su un vetro da 4mm...
|
Mi sembra che quando fa il foro + grande nel video non si muove x niente e li viene perfetto! comunque x nn sbagliare ho appena ordinato la 42!! azz ormai mi son fatto la serie di tazze :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |