![]() |
si ma io li ho visti dalla balconata in alto....e vedendoli senza nessuna lente posso dire che sono giganti....
|
Amstaff69,
ma di quale pesce state parlando della cernia Cromileptes Altivelis (che ho avuto per 6 anni e ti assicuro che cresce) o del plesiopide Calloplesiops Altivelis (che non è un serranide) ? |
appunto Massimo#1972 ha ragione, facciamo chiarezza, il Calloplesiops Altivelis diventa 20cm, il Cromileptes Altivelis 70cm, solo la dimensione del secondo dice che non è adatto all' acquario
|
calloplesiops....su sea box la danno di 16cm massimo...mangia meno di un pagliaccio e si muove meno di un paguro....è un pesce veramente adatto per acquari...non penso che in natura faccia km di strada...sta sempre in tana...l ho presa per quello
|
e cmq come pesci ho capito di essere al completo...volevo solo inserire come ultimi due pesci un navarcus e un cospicillum....naturalmente piccoli
|
fabio grillo, il navarchus arriva a 30cm, e potrebbe mangiare gli invertebrati, vuole almeno 500 litri, il cospicillum arriva a 50cm, è aggressivo e si divora i coralli, se lo metti rischia di farti una strage e anche lui vuole acquari molto è grandi di quello che hai tu
che il calloplesiops è adatto all' acquario non ci sono dubbi, comunque, hai troppi pesci, io ti consiglio di togliere almeno il flavescenz, poi fai come ti pare giusto a te |
Quote:
|
scherzavo ragazzi...non metto piu niente,,,,ci tengo ai miei corallini...niente piu pesci...dai cicala aspetto il tuo invito che voglio vedere che luce fa la plafo a led....ciao a tutti e grazie dei consigli....e un pacagnella o un gramma????intanto pure quelli stanno nascosti...quindi niente
|
fabio grillo, tre o quattro cromis Uncpa non li sopporta , :-D :-D , ma i miei sono tranquilli da maggio e nuotano a mezza vsca .....
|
cicala, per adesso i tuoi sono tranquilli perchè sono ancora giovani, ma tra preparati perchè diventeranno moooooooolto bastardi #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |