![]() |
ok grazie malù.. per ora ne ho uno solo, e gli do metà pastiglia.. è giusta la dose?? #24
altra cosa, so che stresso.. ma una foto del tuo legno malù??? #12 #12 #12 |
Si mezza pastiglia va bene.
Per la foto devi avere pazienza ho appena formattato e devo ancora farla, installare Photoshop e ridurla #17 |
ok ok allora aspetto..
domani vado a prendere le piante.. qualche consiglio?? pensavo cmq a poca roba, un 3 (massimo massimo 4) piantine.. che dite?? #07 |
nessuno?? non ho malattie strane è.. -28d#
|
dopo 4 giorni dall'avvio ecco i primi valori che ho preso..
NO2: circa 0.1 NO3: 5 PH: tra 7.2 e 7.5 che dite?? i NO2 so che devono essere pari a 0, e il ph un pelino meno.. mi sbaglio?? #07 |
si gli no2 dovrebbero essere 0 ma sta tranquillo ci vuole un po di tempo affinchè l'acquario sia maturo,il ph dipende da quello che vuoi inserire(per esempio se vuoi inserire pecilidi come platy,guppy allora va benissimo,invece se vuoi inserire pesci come neon allora deve essere abbassato).
poi ti volevo chiedere come mai hai già inserito un betta dopo così poco tempo.sai che prima di inserire i pesci devi aspettare il picco dei nitriti. |
ma infatti i pesci non sono ancora inseriti... sono in un'altro acquarietto (che appena faccio il cambio lo vendo, spero..)..
sto solo aspettando che si avvii per bene il nuovo acquario e poi faccio il trasloco.. :-)) |
oggi sono andato a prendere le prime piante..
ora si presenta così: |
Complimenti #25 #25 #25 #25 :-)). Anche io ho messo due piante e devo dire che esteticamente è tutta un'altra cosa.. spero che i miei pesciolini apprezzino!!! :-D
|
lo speroanche io che al momento del trasloco apprezzino..
poi dovrò andare a prendere gli altri cory, che metterò direttamente in questo acquario.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |