![]() |
Fai come me, in pieno inverno dormo con la finestra aperta :-D
Mi farò installare una ventola sul metro della finestra per buttare fuori l'aria #24 ... Poi non dimentichiamoci del caldo estivo eh! Da me è una sauna :-D |
Quote:
|
Io ho la vasca nella taverna che è sotto il livello della terra del giardino, dopo circa 6 anni ho dovuto pulire tutta la muffa che mi faceva nelle pareti. Per diminuire l'escursione termica tra la temperatura dell'acqua e quella della stanza stò tenendo più calda la taverna, ma fino ad ora ho avuto ben pochi risultati e l'evaporazione dell'acqua è sempre notevole. Stavo pensando di mettere una stufa a pellet per tenere più caldo e asciugare le mura, ma me l'hanno sconsigliata.
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Pistolero, sicuro che sia la vasca e non umidità che trapela dalle parti viisto che e' sotto il livello terra?
A me succede in garage (sotto il livello terra) .... senza vasca |
fare un boco del 100 o 120 nelo muro? coem quelli che si fanno in cucina per il gas??
|
Quote:
|
E' come il plexiglas, ma è un materiale molto migliore, e costa anche molto di più.
|
Quote:
fai qualcosa....coprilo pure... non fà bene tutta quell'umidità sia alle ossa, che ai polmoni...... anzi, fà proprio male... io non ho macchie sui muri..ma l'umidità nella stanza dell'acquario è abbastanza elevata...per non parlare dell'odore di scoglio, che a volte ti prende alla gola... per questo a breve cambierò vasca trasferirò tutto in cucina, e trasformerò ormai l'ex cucinino in stanzino tecnico...... la sala,dove c'è l'acquario diventerà la stanza di mio figlio... :-)) |
ma scusa se copro solo la notte che fa?
|
in che senso...
?? Rompì, se fai danno alla vasca?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |