![]() |
LOLLO77, si , ma è molto semplice da fare ...
|
LOLLO77, dopo inserisco foto
|
edogr, con i biopellet si può continuare a tenere anche le zeoliti?
|
sigh,sigh..... -20
anche io li volevo provare..... #12 #12 ce ne sono ancora disponibili? |
bibarassa, Non pensare che sia un grande esperto di questo medoto... comunque credo di si,la zeolite la usi per rimuovere l'nh3-nh4,mentre le "lenticchie" le usi come fonte carbonica.
Siccome il metodo è nuovo,e per ora non ho spedito i pellet ad altri del forum non abbiamo prove tangibili,ci si affida solo a terzi. auz, se vuoi ti do l'email di quello che l'ha inventati e li commercializza in olanda.Vengono 60€ al litro + 20€ di spedizione |
edogr, grazie
Un'altra domandina, che dosi sono consigliate per questi biopellets? |
bibarassa, le zeoliti le puoi usare anche se, non hanno niente a che fare con il sistema, io non le userei, perchè se è come dicono, puoi eliminare veramente molto nutrimento non immettendo niente in vasca ...per una vasca di non simbionti , "rischi non ce ne sono" , ma per una vasca di sps , si rischia , di trovarsi a 0 in poco tempo ... le dosi sono da mezzo litro ad un litro per 500l ....qui si ha il grosso vantaggio di non essere vincolati alla somministrazione giornaliera ...
|
fappio,
Quote:
|
bibarassa, non vanno cambite , quandoi diminuiscono , si reintegrano .... io le metterò un un "letto fluido " autocostruito , con un passaggio di circa 12 cm/s che volendo posso diminuire
|
edogr, ok vai di mp..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |