![]() |
bastardoni...appena ho letto il topic ho cercato col tasto cerca un fantomatico utente Merlo e non mi dava un caxxo.... #12 #12
che figura da belinone |
Auz te 6 malato, pesavo fosse un ragazzo del forum.. #25 #25 #25 #25
|
alessandro_db, vale2077,
no dai se fosse stato cosi non avrei sicuramente scherzato.... mi reputo il capo degli imbecilli ma certi valori li ho ancora!!!!!!!!! è solo che sta cosa volevo gonfiarla un po,perche se lo avessi fatto io avrebbe fatto ridere la metà.... ma immaginarsi matteo,che è considerato l'angioletto del forum,che va in macchina e semina penne nere dappertutto mi fa pisciare addosso dal ridere.... |
pensa che un po di tempo fà mi si è stampata una civetta sul parabrezza...fortuna che non è morta e dopo qualche minuto se n'è volata...ma se ci ripenso schiatto ancora dal ridere!!! :-D :-D
|
auz, non avevo dubbi sui tuoi principi.. :-))
ma appena ho letto "merlo ci ha lasciato" l'ho cercato senza arrivare in fondo al topic.. |
Quote:
a si?? #12 |
Da un indagine fatta dal centro ricerche che USA sempre Silvio Berlusconi appare che Matteo Algranati x il forum acquaportal sia considerato tra le persone con la maggior stima del forum!quindi a breve aspettati le convocazioni per entrare nel suo partito così si accaparra anche gli acquariofili!
Buon anno matte,a te a tutta la tua stupenda famiglia.anche a tuo Papa se lo senti con Skype!!! |
considerato che c'è un utente del forum che si chiama così... mi è parso un post di cattivo gusto... #07 #07 #07
|
auz, e buon anno anche al povero Merlo, che da lassù possa vegliare, come un angioletto nero e tutto spelacchiato, sulle tue malefatte :-D :-D :-D
ALGRANATI, allora propositi per l'anno nuovo? ... #24 .... basta sterminare uccelli in giro per l'italia :-)) |
***dani***,Modifico il titolo,non lo sapevo..buon anno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |