![]() |
strano chespanci... a me è alta 65cm , colonna d'acqua di 62cm.. vetro di 8mm senza tiranti .. e la spanciatura è imeprcettibile , tant'è che il coperchio che va ad incastro quando la vasca è vuota, non da alcun problema a levarsi e rimettersi ora che è piena ( sono 3 settimane che l'ho riempita ) ... però a me è larga 35cm , quindi molta meno pressione mi sa...
|
secondo me è questione di misure.. la mia ha misure strane.. perchè deve stare in una nicchia del mobile.. forse è per questo..
|
|
|
bella! bravo #25 #25 #22
ora pensa bene al layout e' verra' fantastica! #22 #22 |
si aspetto che arriva il tappetino termico per il sotto vetro.. e le luci.. ho le piante in secchio e spero che non mi muoiano.. :(
|
ciao, ti trovi bene con il Filtro Esterno Hydor Prime 30? fa rumore?
|
Quote:
|
innansitutto complimentoni, bel vascone.un prime trenta mi sempra parecchio se co vuoi tenere gli scalari.....i per un rio 200 della juwel con coppia di discus e scalari (sono due già ben avviate...cioè mi depongon due tre volte al mese #17 ) h un prime 20 perchè così ho la giusta crrente d' acqua...
comunque mi trovo bene con il prime, perchè è di facile manutenzione ed ospita molti materiali filtranto e di tutti i tipi....anche se funzionerebbe meglio affiancato ad un filtro biologico , preferibilmente esterno anch' esso. comunque nel tuo acquario ci vedrei mooolto bene gli scalari, messi con qualche otocinclus e poche piante poco ingombranti lasciano modo ai pesciozzi di riprodursi quando sarà arrivato il momente....questa specie ti darà di sicuro esagerate soddisfazionied è stupenda da vedere in corteggiamento e durante le deposizioni... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |