![]() |
le misure sono: 100*30*47=141lt
cmq come ho detto prima mi sa' che prendero' il modello antille100 xke' arrivera' nei carrefour a meta' dicembre in offerta quindi sara' di sicuro sui 100euri! altrimenti se non riesco a trovarlo mi buttero' sull'usato... |
ho avuto la risposta dalla petcompany e mi hanno risposto che di preciso non sanno ma dovrebbe essere 99,90€ x l'antille100...
speriamo! |
IO ho un antille 80 da circa due mesi comprato all'Auchan a 79€ incluso mobiletto ... l'unico difetto (come già ti è stato detto) è il coperchio del filtro che non combacia perfettamente e non si chiude ... al massimo qualche caridinia si alloggerà sopra le spugne :-D
Il resto tutto OK, la pompa è da 300 l/h anche se leggermente rumorosa. |
Io ho due acquari Pet Company, uno da 60 litri e uno da 100, il secondo è sicuramente un antille. Per ora non ho avuto alcun tipo di problema, tranne per l'illuminazione, ma credo sia un problema di tutti gli acquari (anche più costosi).
P.S. Il 100 litri l'ho pagato 97 euro al Carrefour |
Six78, si di solito in offerta l'acquario ANTILLE100 stà sui 99euri (euro + euro -)
x lìiiluminazione,non ho ancora visto un acquario che di base abbia un'illuminazione decente...quindi non e' un problema solo dei petcompany... ora spero solo di riuscire ad acquistarne uno quando arriveranno... |
Ieri ho visto l'ANTILLE 100 a 89€!!
|
si anche qui a torino lo vendono a 89, infatti la mia ragazza me lo ha preso! ;-)
|
Quote:
|
:-)) :-))
|
:-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |