![]() |
capito..:( andrò a cercare un antibatterico,ma lo inserisco in tutta la vasca o lo isolo?
|
Se è solo lei ad avere questi sintomi ti conviene curarla a parte, i prodotti dell'Acquarium Munster sono in libera vendita...se trovi qualche negozio che li vende perchè ordinandoli on line impiegano troppo tempo ad arrivare. Se non trovi proprio nulla passiamo ad un farmaco uso umano :-(
|
proverò a cercare, ma per curarla a parte come posso fare? non ho vasche vuote avviate...
|
Non ha importanza...basta un contenitore tipo baccinella o secchio l'unica cosa che ti serve è un aeratore.
|
ma serve il riscaldatore? o sono trattamenti che durano poco? nel senso ore e non giorni...
|
Eh sì...servirebbe pure quello a meno che tu non possa metterlo vicino ad un posto caldo tipo termosifone, stufa o altro -28d#
|
mi sa che è tardi...domani vado a cercare il farmaco ma la vedo malissimo...sta in posizione verticale vicino al fondo ed ha la respirazione accellerata...
|
Ho preso il dessamor della aquarium munster,medicinale per il trattamento di infezioni batteriche,lo provo,mi ha dato pure del sale ma se non erro i ram non sopportano elevate salinità vero?
|
Se usi il farmaco non vedo la necessità del sale. Che tipo di sale? di solito si usa quello normale da cucina non iodato, comunque i ram lo possono tollerare, ovviamente nella quantità giusta.
modificato tram in ram, :-D :-D :-D :-D -28d# i tram lo tollerano più che bene :-D :-D |
sale che uso acquaristico...me ne ha regalato un 250#300 gr..in ogni caso il problema adesso è che NON LA TROVO,non sò dove si è nascosta ho rovistato a destra e a manca ma niente di niente...ho un acquario molto piantumato,come si vede dal profilo..se fosse morta nella notte possibile che sia stata mangiata completamente? ho 3 siamensis,che potrebbero averla mangiata in caso di morte o piu orobabilmente un plecostomus da 12 cm....ma credo che qualcosa si trovi in giro,nel caso riesco a trovarla la inserirò in una vaschetta da 10 litri metterò un areatore e inseriro la vaschetta nel mio 200 litri in modo che resti calda...va bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |