![]() |
|
Quote:
grande successo della "mela" questo natale :-D |
allora ce modalita di
cifratura e chiave di cifratura quale devo inserire?? |
http://192.168.1.1/cp06_wifi_r_rep0.html/
inserisci la chiave in neretto, wpapsk di solito, senza spazi |
Ok ora in casa funziona,invece quando sono in giro
se devo connettermi cosa devo comprare visto che ho una scheda Tim prepagata? Quando navigavo col pc usando il telefonino come modem compravo una ricarica x navigare che costava venti euro e potevi navigare x circa cinquecento mega... Posso usare quella anche con l, iPhone oppure devo fare un contratto nuovo di quelli con il traffico tutto incluso? La scheda mi pare si chiamava web facile recharge |
il problema di sti telefoni è mandare messaggi o digitare un numero mentre stai guidando...personalmente con i vecchi telefoni scrivevo poemi senza guardare ne tastiera ne schermo....ora se non guardo scrivo o compongo vaccate tipo: hdjvlhg gdcddcb rgbvv...questo per scrivere:ciao come stai? #23
|
Quote:
|
*Tuesen!*, infatti poi incula le macchine ai semafori........ :-D
|
Quote:
Quote:
|
Robbax, Fosse per me li bloccherie proprio i telenoni in macchina......
Dovrebbero funzionare solo i tasti per parlare e riattaccare..... Gli sms non so' quasi cosa siano......preferisco parlare quando si tratta di lavoro...... Ho l'iphone (il 3g normale) da piu' di un'anno...... prima cambiavo cell ogni 3 mesi.......ora lo cambierei solo per il nuovo 3gs..... *Tuesen!*, Sbloccarlo non invalida la garanzia......o meglio..... Se lo porti in assistenza che e' sbloccato,logicamente,non ti conoscono la garanzia..... Ma se puoi resettarlo prima di portarlo non si accorgono di niente..... Io l'ho sbloccato.....a parte qualche applicazione carina,ma non indispensabile,non ne vale proprio la pena...... ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |