![]() |
Axa_io, fertilizzante in gocce si... perchè?
|
Sono migliorati le branchie rosse ai tuoi? Scervellarmi cosa possano avere i miei, perchè continuavano a star male e con quelle branchie rosse, ho pensato che fosse la colpa dei minerali e del fertilizzante. Ma non è così! Come ho gia' scritto, hanno la Capillaria #23 ed ho gia' perso 3 Guppy.
|
Axa_io, madonna mi disp!! i miei sono un po' meglio ma presto li trasferisco nel nuovo 60 litri... penso stanno troppo stretti nel mio...
spero si riprenderanno li, già sono un po' meglio ma non sono al massimo, il maschio ha anche la coda tagliata... non vedo l'ora passa il mese di maturazione e gli offro la ''casetta'' nnuova :-) |
Axa_io, un mio pesciolino purtroppo non ce lha fatta :-( -04
almeno gli altri invece sembrano star meglio... sicuramente tutti la non staranno bene... ma devo aspettare il picco dell'altro acquario per poterli trasferire! speriamo bene! |
Mi dispiace Flavia :-( ... Non aveva nessun sintomo a parte le branchie rosse? All'improvviso? Anche a me, stamane, l'ultima guppyna è morta -20 -20 -20 .
|
aspetta a fare il trasferimento, prima vedi come va, se hanno problemi ti converrà curarli nel vecchio acquario no?!?
|
xxxtre1, in ogni caso il vecchio acquario lo terrò sempre in funzione non lo sostituisco... pensavo di passare nel nuovo i guppy e i platy che non stanno male, ma hanno le branchie un po' arrossate...
quindi li trasferisco e vedo se passa... credo sia sovraffollato per questo sono cosi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |