![]() |
Quote:
stranamente sono daccordo con te #36# per gli sps ,che sono piu delicati e il metodo migliore |
Abra, si certo la situazione in quasto caso è grave, personalemte in tutta la mia vita da acquariofilo al massimo ho dovuto integrare un grammo abbondante a litro, generalmente regolo con i cambi,"esempio tolgo 18 litri e ne integro 20" ... se si sta parlando di densità, da 1015 a 1026 mancano circa 15 grammi litro, di conseguenza la situazione sarebbe ancora più grave di quella postata in precedenza ...in quasto caso , si deve calcare un pò la mano anche se eviterei di mettere sale direttamente in sump .... :-) approfitto per augurare a tutti un buon natale ...
|
Ma se Riki mette i 2 Kg che mancano su 30 litri di acqua di rabbocco (certo l'acqua di rabbocco in questo caso avrebbe una salinita da ...Mar Morto) presumo che in una settimana avrebbe già risolto il problema senza nessuno stress per i coralli
|
risolto il problema mi sono preso il densimetro ottico xche quello a scatoletta non funzionava .
mi dava 1016 mentre ne avevo 1023 col densimetro ottico regolato a dovere #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |