![]() |
UCN PA, ma io mi chiedo se 17 anni li hai davvero o sono gli anni che hai passato vivendo in un acquario...non montarti la testa pero'...domani ci provo... ;-)
|
fappio, non è detto che mangiano subito, vdrai che quando si abitueranno alla siringa non scapperanno + ;-)
alessandro_db, la maggior parte di questi 17 li ho passati con gli acquari :-)) :-D al contrario di altri non mi monto mai la testa :-)) comunque mi fa piacere che qualcno prova la mia ricetta #36# |
UCN PA, io sinceramente ho sempre nutrito con la siringa ... nutro i miei coralli e indirettamente anche loro ...comunque riprovo ...
|
IMPORTANTE :-))
ho cambiato ricetta, sembra ce aveva meno appetito di prima, e allora ho sostituito l' glio con la cipolla, l' appetito gli è ritornato immediatamente, giudica<te voi dal video :-)) http://www.youtube.com/watch?v=qDCrvOMbARs una cosa che ho notato è che non magia quello che è nella colonna d' acqua, ma solo quello che è poggiato sul fondo o sulle rocce |
si vede che li piace la pappa #36#
|
UCN PA, perchè non provi con una nuova ricetta: gli avanzi del cenone di natale!!!! :-D :-D :-D
Scherzo naturalmente e complimenti per tutto. |
da ieri finalmente non è + magro #21 ma non ha ancora la pancia rotonda come piace a me :-)) gli va di mangiare una sola volta al giorno, di mattina mangia come una belva, di pomeriggio mangia si e no 3-4 artemie, quindi adesso lo alimenterò una sola volta al giorno #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |