![]() |
A 26° non è natale... Non ti invidio neanche un po'!!!
|
Quest'anno giù al sud, visto le temperature Babbo Natale ha deciso di mandarci sua sorella, lui rischiava di morire di caldo, lei ha un abito più adatto :-D
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/...F6jQr-VWpy.jpg Adesso vediamo chi non ci invidia... :-D :-D :-D Buon Natale a tutti!!! |
...grazie per la dritta umberto...stasera io e mio fratello aspetteremo la mezzanotte aspettando la sorella di Babbo Natale... :-D :-D :-Dps:vedendo la foto anche mio nonno ha deciso di aspettarla... :-D :-D
|
:-D :-D :-D ...io già sono pronto con il bicchiere di latte e il biscottino vicino l'albero di natale ad aspettarla :-D :-D :-D
|
Ma non ve l'ha spiegato nessuno che arriva dal Nord... se non l'avete vista stanotte, è perchè si è femata qui... -11
|
Umberto83 , per quella il bichier di latte non lo so #24 #24 , ma un bel biscotto le lo darei #18 #18
|
con questa temperatura per il pranzo di oggi abbiamo fatto una grigliata con i parenti -11 mi sentivo a pascquetta, abbiamo arrostito capretto, pollo maiale, salsiccia e vitello #19 -11 -11 e anche i carciofi -11 non avevo mai passato un natale in questo modo, credetemi sembrava veramente pasquetta, di natale non aveva niente
peccato che il caldo sta per finire -20 -20 |
e il riscaldatore non si è acceso... #22 #22 #22 !!!!!!
|
lupo.alberto, il riscaldatore no, ma le ventole sì -28d#
|
A me sinceramente sembra che il clima sia impazzito prima del tempo #07
Siamo stati a maniche corte per Natale come se fossimo in primavera ed e' veramente assurdo. Ogni cosa a suo tempo, a mio avviso a Natale DEVE fare freddo, senno' che Natale e'?Ormai sono parecchi inverni che personalmente d'inverno non uso piu' i maglioni di lana o la roba pesante per piu' due settimane al massimo tra gennaio e febbraio, a me sembra pazzesco -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |