![]() |
ok vediamo che mi propone gianni per la quantità #24
ragazzi vorrei fare una cosa:nelle chat si può.... male che va il moderatore mi banna #18 #22 uno SMACKKKKKKKKK gigante a tuttiiiiiiiiiiii sm@@@@@kk |
una bella sistemazione per le rocce sarebbe metterne un pò al lato destro e farle scendere dal lato posteriore fino a sinistra. in questo modo lasci dello spazio davanti e ci metti una bella spolverata di corallina . non so si hai capito #06
buona fortuna! |
Malpe...infatti credo che minimo 40....ma Ele è testarda... #18
|
nn sono testarda sono povera!!!!!
ma per la mia bimba farei qualunque cosa :-) poi c'è da considerare che ho paura che risulti troppo pieno e mi disturba la vista #19 domanda conseguenziale: se ne mettessi 30, vedo che effetto fa, e poi semmai le aggiungo, quanto tempo deve passare? |
...ogni voilta che inserisci un tot di rocce nuove ricominci con la maturazione...prendine 40 e vedrai che non sarannoo troppe... #36#
|
poco, giorni altrimenti inneschi una nuova maturazione.......e i tempi si allungano.
|
un equilibrio complicatissimo....
tena nn mi piace in quel modo: ho proprio stampato in testa l'immaginario di un'isola nn so se mi spiego, prob è anche il desiderio di fare immersioni dove nn le ho mai fatte... il desiderio di tutti i subaquei immergersi in barriera #36# |
e si....purtroppo nell'allestimento di un marino non si deve sacrificare la parte tecnica e di "materie prime" vedi rocce a favore di un realizzazione particolare come la tua o per un motivo puramente estetico.
Pena vedere alla lunga vanificato un lavoro e una spesa perchè la vasca non è stabile, con il rischio poi di dover spendere più soldi per cercare di mettere una pezza, che non quelli spesi per un iniziale allestimento corretto. |
immersioni non capisco che centrano!si si cmq ho capito come vuoi mettere le rocce! http://www.aquasi.it/img/fra_so9.jpg tipo quelle vasche a colonna? se vuoi fare un isola te ne servono un bel pò di rocce! se la vasca è aperta puoi fare emergere le rocce e mettere una mangrovia
|
e per quello che avevo parlato di dsb, solo così si possono mettere molte rocce in meno
io non la vedo così complicata anche per un principiante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |