![]() |
UCN PA
Quote:
|
gian.luca, vista la tridacna spolpata e le svariate turbo sparite nel nulla è probabile che anche tu abbia lo stesso policlade di cui parlaRiccio79, .
è una vera bestiaccia mangiasoldi quel coso -04 |
Quote:
;-) |
elprode, ci mancherebbe, solo che se abitassi pure io a Maui avrei un reef acquarium gratis!! :-D
UCN PA, a me e durato 4/5 mesi..pero quanti guizzi faceva quello scemo, un infarto reciproco ogni volta! |
UCN PA
Quote:
io le sfide non le faccio sulla pelle degli altri... -28d# |
una tridacna mangiata dal famoso platelminte e svariate lumachine che ci sono nelle rocce... anche dei mithrax
in compenso le due tridacne che ho e le 3 turbo campano ancora svariati ambonensis 2 magnifica (una 4 mesi l'altra 8) 1 pesce bicolor (giallo e viola, sto stronzo si è autoucciso!!! #18 ) Boh, altro non saprei... sto vedendo che, stranamente, metti un mithrax nel nanoreef, ti campa anni, lo metti nel vascone grande, non lo trovi più |
Quote:
poi + che tentare con un sinchiropus mi sembra + sbagliato comprae pesci, che prima o poi saltaranno, io ho messo la rete, che esteticamente fa schifo ma almeno non ammazzo pesci in continuazione ;-) |
UCN PA, mi meraviglio di te.....sei un ragazzo che ne sa tanto di marino...e mi inciampi con quella frase ??? #07 -05 non prendertela, ma quoto COCO al 100%
Quote:
|
Siete dei pivelli!!!!!
Come al solito....... Prima vasca.....primo inserimento.......un bel nudibranco....... Al che di girare il sacchetto mi sono reso conto che non avevo spento le pompe di movimento(delle Marea)risultato.......risucchiato immediatamente.....e triturato come neanche mia mamma con il tritacarne avrebbe fatto cosi fine!!!!!!!! Durata dell'animale nella mia vasca.....dai 3 ai 5 secondi stimati..... Dai 3 ai 4 secondi per essere risucchiata.....il resto di trituramento...... Pero' gli spirografi godevano da matti per l'inaspettato pranzo!!!!!!!! #23 #23 #23 |
apolemictis 40 euro 2 giorni mangiato dalla cicala
sohal oxichirrites volati fuori dall acquario coppia di sinchiropuros 3 giorni platax 1 giorno (100 euro) zanclus 15 minuti trovato attaccato alle pompe poi ci sono i vari leuco e japo ah meraviglia delle meraviglie 10 apogon durati si e no 3 ore.. pero almeno quello sono riuscito a recuperarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |