![]() |
io c'è lo da una settimana e sono soddisfatto -11
pure io avevo una k3 e non è che mi piacesse molto non per il funzionanento ma per lo spazio che occupa in vasca ;-) sicuramente il prezzo non aiuta #06 io lo presa in negozio e lo pagata meno che prenderla online 210 euri contro i 225 + spese spedizione |
Io ripeto..mi trovo meglio con la mp10 piuttosto che con la mp20.
Davvero un'ottima spesa...ed oltretutto...vortech tutta la vita. Proprio ora ho instaurato l'effetto onda con la mp10...davvero uno spettacolo. Considera che ho una vasca 80x50x50 -05 |
Khendal, scusa ma non riesco a capire #24 ma tu con una vasca di 80x50x50 hai i vetri da 12mm?
|
Khendal, la tua è una vasca xaqua giusto? allora son da 10mm...
|
Quote:
Scusatemi Cmq questo e' il video della mia mp10 effetto onda. http://www.youtube.com/watch?v=IwKPQj1Vclo |
sono appena stato al negozio,il padrone mi ha detto che secondo lui non vale la pena spendere tutti quei soldi anche xchè, sempre secondo lui,dopo un pò diventano rumorose.......da una parte è stato onesto xchè ce l'avevo in mano e l'avrei acquistata,devo dire che vista così è proprio un bell'oggettino.
che faccio sono molto indeciso?????? comunque x non sbagliare mi sono preso un pò di robbetta e una bella PLEROGYRA ......stavo lì qualcosa dovevo spendere :-D :-)) #22 |
Quote:
Ottima spesa, ottima pompa, ottime funzioni |
Caspita non l'avevo mai vista in funzione.... sembra davvero ottima come spesa!!
Io sono intenzionato a comprarla, ho un acquario che è quasi un nonoreef... e le coralia mi mangiano un sacco di spazio oltre ad essere anti estetiche, però il mio acquario è in camera e se sono rumorose è una tragedia!!! #07 |
Quote:
Ah...io sto rispondendo a questa discussione, non perche' mi viene in tasca qualcosa, ma perche' avendola posso contribuire dando un giudizio sulla mia esperienza |
Bè fai benissimo... poi il video è quanto mai esplicativo, sembra che dia un effetto assolutamente naturale!!! Certo se non sbaglio ne hai due contrapposte, ma l'effetto onda lo dai alternandole o sono accese entrambe???
Pensa che credevo fossero poco potenti per il mio acquario... invece mi sembra che spingono un bel pò... #24 Cmq devo assolutamente togliere le coralia, mi sa che domani le ordino... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |