![]() |
senti fazok, che tu ci creda o meno la scheda è una ******* immonda.
in 120 lt puoi provare a tenere una sola coppia di Amatitlania nigrofasciata (adesso si chiamano così). |
Ci credo, mi sembravano troppo 6 coppie per un pesce che supera i 10cm..rimango sui fasciata o borelli, di questi quanti esemplari? cacatuoides? Grazie ancora per la disponibilità dopo tutte queste domande :-))
|
i caca li potresti mettere ma appartengono a un complesso di nani piuttosto incazzoso rispett agli altri.
Una coppia di Trifasciata e sei apposto. con loro ancystrus. Forsedei Nannostomus beckfordi ma ti conviene postare nella sez dei cilidi nani per questo. |
Aspetto risposta dalla sezione ciclidi nani. Gli scalari? una coppia ci potrebbe stare?
|
no niente scalari.
ti ci possono stare dei Cichlasoma amazonarum, una coppia di Cryptoheros spilurum jojoa proprio a fare tanto. altimenti rimani sui nani. |
Mr Metalstorm, sono perfettamente d'accordo
Quote:
Ah, la tua trappola funge! |
Nella sezione nani americani mi hanno consigliato:
-coppia di cacatuoides -3-4 otocinclus -5 corydoras non dei più grossi -10 nannostomus Se va bene ora mi restano solo da scegliere le piante e qualche legno. ghiaietto chiaro 2-3mm va bene? |
fazok, è bene (credo sia ovvio il perchè) che ne parli "di là" ... ... ... nella sezione "nani americani"; IN BICCA AL LUPO!!! ;-)
|
Cripi ;-) il lupo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |