![]() |
fappio, quella vasca va presa come esempio!!!era il mio sogno qualche anno fà #36#
|
*Tuesen!*, straquoto quello che hai detto!!!
|
Quote:
|
Sòn ganzissime, a El Garden a Dahab ce ne sono a migliaia.....sòn stato sotto 40 minuti solo per osservare il loro comportamento. Si posizionano tutte sincronizzate con la testa rivolta contro corrente per predare il plancton, se ti muovi troppo scompaiono tutte sotto la sabbia in un'attimo, formano un cunicolo nella sabbia "cementando" la sabbia con un muco secreto dal loro corpo, animali interessantissimi non li avevo mai visti in acquario, presumo che occorra un alto DSB e alimentazione planctonica mirata,bellissime!
|
Non ho ancora capito che specie sono quei pesciolini affusolati trasparenti, con riga scura centrale e macchietta rossa sulla coda, formano un branco molto bello, qualcuno li conosce? #24
|
*Tuesen!*, sono apogon ;-)
|
andre reef,
Quote:
|
Quote:
|
Oh Gille, io ci sò sempre... :-D
Bella la vasca linkata da Fappio,più che altro interessanti gli animali allevati. Con cosa li alimenta? |
*Tuesen!*, non lho so ... hai visto la mia ? ti ricordi che in un post mi frullava nella testa di realizzare una vasca con fondo aspirante? bè , lh' fatta #22 , ho smantellato tutto e sono partito.da 3 mesi .. la spiegazione è nei link sotto ... le foto sono quello che sono, ho rotto la macchia e mi sono dovuto arrangiare.. ho fatto nuovi acquisti, ma non ho la possibilità di fotografarli spero dopo natale ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |