![]() |
:-D
Sopra i discosomi rossi che hai sul fondo, centrale, hai una confezione di confetti..quello intendo! Curiosità, il flav quanto t'e venuto (anche in MP eventalmente)! :-)) |
Vic Mackey, ahhhh i confettini giusto :-))
Quella è una plerogyra sinuosa, ne trovi tante bianche in giro la mia ha macchie verdi fluo, ma se ne trovano molto raramente anche completamente verde fluo. Vatti a vedere le varie foto nelle schede dei coralli duri. La figata è la notte che sgonfia le palle e tira fuori i tentacoli :-)) Flavietto l'ho pagato di preciso non ricordo ma credo 70 bomboni... dicono si trovi a meno in giro ma io so mesi che lo cerco e in tutta Roma solo questo ho trovato! |
da me e su Marine life 80 sacchi? Sta sinuosa invece non è un LPS?
|
Vic Mackey, sisi la plero è un lps. Guarda quì http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=64777
Per Flavietto so contento, vuol dire che non mi han fregato :-D Penso si trovi a meno anche perchè l'ho oresa in un negozio che di suo ha prezzi esorbitanti, viaggia con un 50% in più rispetto al mercato, a volte anche il 100 %... però ha animali fantastici. Considera che per UNA ricordea mi chiede 80 €, bella come il sole si, ma si commenta da solo. |
gian.luca mai visto tante coralline...complimenti anch'io me la metto nel dekstop.
vic Mackey,il flavescent all'oasi fiorita costa 50euri quando è che ti decidi ad andarci? ce almeno un 25% in meno sui pesci...anche sui coralli ,però non ce tutta la scelta che ce al flower ;-) |
ROBJ, hehe graSSie graSSie ;-)
Si parlava di flavissimus non flavescens! |
ROBJ, ce son andato, ma non ho visto tutta sta salute!! #24
|
dai!! ma riguardo pesci o coralli...se ci sei andato di domenica non hai trovato daniele...l'unico che ha esperienza nel settore.
Fammi sapere perche io lo ritengo molto corretto e esperto e NON e il padrone del negozio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |