![]() |
ok..consigli su che mbuna mettere? mi fate un lisat sulle compatibilità...mi piacciono tanto anche quelli bianchi zebrati...:
cynotilapia afra minos reef " " " " chimate " " sp. chinynakwazi " " hara gallireya reef |
ragazzi mi date una mano per favore?? :-( :-(
|
Erik88, hai 400 litri.
se non parti da una visione d'insieme non vai da nessuna parte. Mio modesto parere: in quella vasca puoi permetteri un ciclide che tanti vogliono ma pochi pssono mettere perchè lo spazio non ce l' hanno: è il Dimidiochromis compressiceps. dopo che l' hai visionato dimmi che ne pensi. |
Stavolta non te lo appoggio Ale....
Il Dimidio per me in 400L ci sta stretto..... e comunque ti limita drasticamente la popolazione..... |
non mi piace!! -20 ...guardando in giro mi è subito piaciuto Pseudotropheus Demasoni
|
per me non ci sta stretto se limiti la popolazione.
|
Per me un gruppo di pseudotropheus acei sarebbe un bel viaggione...a mio parere è bello come pochi
Dato che sarà una vasca esposta in negozio, la loro porca figura la fanno magari non solo loro, ma si potrebbe partire da quelli #24 |
Quote:
3 specie in tutto, al massimo.... Dimidio Tetrastigma e una cynotilapia scaltra magari.... |
Dimidio e un'altra specie non mbuna.
Comunque lui non ha intenzione di cacciarci dentro dei non mbuna quindi il problema si risolve qui. |
esatto..volevo solo mbuna...i pseudotropheus demasonicon chi li potrei ospitare in vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |