![]() |
Buona lettura a tutti! :-D :-D Ci sono tre discussioni aperte, questa è la seconda..
http://www.reefcentral.com/forums/sh...&pp=25&page=40 |
ha me non fa impazzire ma dico che e' bella
|
a me piace molto #13 ,ci vedo del potenziale enorme basta solo aspettare di far crescere i coralli ...
|
anche a me non piace è troppo innaturale..poi con quelle potenzialità è logico che si fa guardare
|
Mah... avranno anche da crescere, ma ha troppi animali a crescita rapida sopra e tante altre specie a crescita lenta sotto... gli verrà fuori un "tetto" nella parte alta che coprirà tutto il resto sotto, con ovvie conseguenze...
Brutta davvero imho... artificiosa e innaturale al massimo... peccato! |
http://www.youtube.com/watch?v=Yo1PX...eature=related
la parte tecnica non è a vista..sparisce sotto le ante dell'armadio....per chi non avesse visto la vasca delle gorgonie!!! Io invidio una cosa sola...il frigo dell heineken con scritto SOLO IN CASO DI EMERGENZA!!!e una fracca di birre dentro..huahuahauhauora smonto tutto e metto solo quello :).. cmq notare che bella struttura aveva fatto..ricorda molto la vasca di iwan lasser(colori apparte) appena fatta aveva uan struttura a vista e alcuni storcevano il naso..poi crescendo....... |
ma a circa 55 secondi cos'è quell'animale a spirale??
|
la vasca di per se è qualcosa di spaziale...anche la rocciata è molto bella secondo me...
#07 #07 #07 ma sulla disposizione degli animali...lasciamo perdere!!!Per non parlare dei gruppetti di tridacne .fungie,scolymnie,etc..... #23 |
almeno quando dice guarda la tridacna!!! tutti sanno dove guardare :):):) #19 #19 #19 :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-))
sembra un qualche tipo di gorgonia.... |
Quote:
Comunque ho capito di chi è la vasca.. avevo seguito tutta la storia.. ma io mi chiedo... che senso ha nascondere tutta la tecnica in mobiloni hi-tech.. se poi lasci a vista quegli orribili tubi sullo sfondo??? #17 #17 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |