![]() |
...ma come si fa a staccare ???....credo di avere anch'io una con figlioletto..non mi ero mai posto il problema......
|
io io io, manu te la pago ioooo!!!! ti prego ti prego lo sai che qui non è facile trovarne....fammi un fischio quando la ritieni pronta a cambiare casetta ;-) :-))
|
UCN PA, scrive questo dato che non riesce + a scrivere in questo topic..........................
s_cocis, speriamo iapo, è facilissimo, con un coltellino tagli la parte di tessuto che è ancora attaccato all' animale Aplysia, ne dovrebbe fare tanti, una volta che comincia non finiesce + |
ecco adesso posso scrivere di nuovo, pirtoppo una bastarda aterina mi ha mangiato il figlioletto -04 -04 almeno crdo sia stata lei, era sulla roccia dove c'era soltato lo scheletro della piccola goniopora #09
|
#24 sono proprio così incapace?
|
Brig, perchè???
|
vedessi la mia vasca... vuta di coralli e pesci...
alcuni coralli che stentano... e pratere di ciano e alghe tutti gli altri colori magnifici, riproduzioni o che so io |
Brig, i problemi si risolvono, apri un topic e vedrai che ti aiuteranno a riolvere #36#
|
guarda... ce ne è uno poco sotto questo... e non so ancora cosa fare... sarò incompetente io però #06
è questo quello che sfava... cmq era solo una sorta di sfogo :-D |
a brig, mettiamoci in società!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |