AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Contalitri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=218263)

bubba21 14-12-2009 18:20

Ok dai te la dò vinta... metto pure io il segno del livello del cambio d'acqua e non metto l'elettrovalvola, però il contalitri lo metto lo stesso, mi ispira troppo! :-D :-D

Abra 14-12-2009 18:25

Quote:

metto pure io il segno del livello del cambio d'acqua e non metto l'elettrovalvola, però il contalitri lo metto lo stesso, mi ispira troppo!
ma no l'elettrovalvola nooooooooooooooooo.....io l'avrei collegata alla mangiatoia,così quando fai il cambio lei chiude e la mangiatoia alimenta,magari cibo in polvere che deve restare in vasca a lungo,senza dimenticare di attaccare la mangiatoia alle pompe di movimento così da ricreare un flusso lento e costante verso gli animali,ovviamente tutto questo collegato a un vibratore elettrico da infilare dove sai,che in caso di un guasto ti avvisi,tanto disturbo non te ne dà perchè sei già a culbusoni a contare i litri :-))

Sandro S. 14-12-2009 18:26

io farei così.....attivi lo scarico dell'acqua e poi inizi a girare su te stesso contando fino a 50 giri....poi ti fermi e chiudi lo scarico.

bisogna fare un pò di prove ma alla fine elimini sia l'elettrovalvola che il contagiri #24

bubba21 14-12-2009 19:22

Ma che ci parlo a fare con voi che non capite niente di ingegneria estrema! #07 #07

:-D :-D :-D :-D :-D Vi voglio bene ragazzi! :-D :-D

Quando avrò finito il progetto vedremo chi guarderà da seduto e con una bella birra gelata in mano il display del contalitri e chi invece girerà per casa con mille secchi ascoltando le eterne imprecazioni della moglie!! :-D :-D :-D :-D

Sandro S. 14-12-2009 19:24

Quote:

Originariamente inviata da bubba21
....e chi invece girerà per casa con mille secchi ascoltando le eterne imprecazioni della moglie!! :-D :-D :-D :-D

io io :-D :-D

bubba21 14-12-2009 19:24

Appunto! :-D :-D :-D

auz 14-12-2009 19:38

che manica di deficenti.......... :-D :-D
ma fatti 2 riferimenti e basta.... :-D :-D
stai li guardi e chiudi....
a dimenticavo....se nel frattempo ti serve un diversivo x la compagna fai uno squillo.............

Abra 14-12-2009 19:41

Quote:

a dimenticavo....se nel frattempo ti serve un diversivo x la compagna fai uno squillo.............

attento auz, che poi ci mette la compagna a fare il cambio....e ti devi arrangiare con lui :-D :-D

bubba21 14-12-2009 19:52

auz, ma i riferimenti sono brutti, magari il livello varia, magari succede altro, magari............. E insomma fatemelo mettere sto ***** di contalitri!!!!! :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da Abra
attento auz, che poi ci mette la compagna a fare il cambio....e ti devi arrangiare con lui :-D :-D

#07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D

auz 14-12-2009 20:01

bubba21, a parte che cri fa il furbo ma lo sa che sono uno stallone della madonna.....il contalitri se vuoi mettilo pure,io mi riferivo all'elettrovalvola....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.