![]() |
redstile,
concordo sulla spedizione se ci vai a fondo spendi veramente poco e ce stato un periodo che era in offerta a 450€+ spedizione |
LOLLO77, ottima conversione ....
|
Quote:
|
L'ho aspettato fino ad un mese fa...poi non ho resistito è ho optato per bk sm 200
Sono curiosissimo... :-)) dai, dai, oto in azione |
|
Avevo chiesto questa estate informazioni sulla commercializzazione in europa, e aveva risposto che prima o poi ecc.
ieri sera mi è arrivata questa: Nicolas @ Vertex Aquaristik ha scritto: > Dear Luca, > we had some inquires from several European countries. We start to organize > everything to bring our fine products in all of them. > We had also some inquire from Italy. It will be really soon possible to buy > them there. > > If you need further information let me know. > > Best regards > Nicolas vedremo il prezzo........ ma mi sà che costerà caruccio |
MODIFICATO DA ALGRANATI
questa non è la sezione saper comprare |
eccolo all'opera con le prime bollicine
livello in sump 22 cm montato ugello piu grande (19mm) consigliato per vasche magre scarico tutto aperto per 3/5 giorni per farlo sporcare e perdere reflui di produzione le foto nell'ordine : appena acceso dopo 1 ora dopo 4 ore |
metti in lavatrice il bicchiere
#22 #22 |
metti in lavastoviglie sto bicchiere altrimenti tra 12 giorni siamo ancora qui e poi rifai le 3 foto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |