![]() |
ho fatto i test del kh al'acqua RO rubinetto marina non so se servono a qualcosa ma giusto per curiosita'
RO del negozio dKH 6,7 in vasca dKH 16 rubinetto casa dKH 13,4 temperatura in vasca 25 RO rubinetto lo portata a 22 |
claudio2005, l'acqua d'osmosi DEVE essere a zero
|
SJoplin, porcaput..... #23 #23 ci ho avviato la nuova pozza 60 40 40 con quell'acqua RO .consigli ? insieme ai carbonati cosa puo essere passato ? rimedi ? prodotti ?
faccio un bel cambio di 30-40 litri ho testato una vecchia acqua RO che tenevo per tarare rifrattometro proveniva da un laboratorio quindi era perfetta sono andato a testarla e alla prima goccia di reaggente a virato. |
Quote:
|
x quello che puoi fare?potresti mettere un biocondizionatore ma non so se possa servire
aspetta altri pareri ;-) |
Visto che hai i fosfati a 0.1 metti le resine ferrose cosė ti scendono fosfati e anche il kh (quest'ultimo in teoria č un effetto collaterale dannose delle citate resine, ... ma nel tuo caso #18 )
|
Massimo#1972, grazie gia fatto resine e un po di carbone attivo e appena trovo della buona acqua RO faro un cambio di 30-40 litri
speriamo che non mi gioco la vaschetta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |