![]() |
Quote:
|
!!!!
sono stato 3 giorni a verona e qualvno so tornato mi sono visto l'Egeria che è cresciuta a dismisura :-)) #25 visto che tende a uscire fuori che faccio? già taglio?? il pezzo che taglio posso ripiantarlo o ho capito male? |
#25 si, ripiantalo
|
ok ripiantato tutto ^^ spero di aver fatto bene :-))
|
aahhh
la mia ragazza mi ha regalato 4 guppy e 4 cory!!!! deve avermi sentito parlare di quali pesci mi piacevano e ha pensato di farmi un regalo... #07 la vasca è avviata solamente da 12#13 giorni!! ho fatto subito il terst dei nitriti e sono a circa 0.5 #23 #23 #23 cosa devo fare??? i poveri ospiti sono destinati a morte certa o c'è modo di fargli reggere botta fino a maturazione del filtro???!?!? sono stato piu di un'ora a guardarli e non mostrano ancora strani sintomi... stavo leggendo che a questo punto è meglio dare loro da mangiare un giorno si e uno no... altri consigli??? cambio un pò di acqua o aspetto fino a maturazione del filtro? |
in questo momento critico le piante posso aiutare per la sopravvivenza dei poveri ospiti...??
le Egeria che ho potato stanno ricrescendo a vista d'occhio.. perciò c'è una buona vegtazione che si spera filtri l'acqua... #06 |
ehm... ieri sera poi ho scoperto che uan guppy è diventata mamma -05
adesso ci sono i figliolini che ancora nuotano per l'acquario... speriamo bene |
James27, con i nitriti a 0,5 (in aumento??? in diminuzione??) io non starei a guardarmene i pesci.
Prepara un areatore e dell'acqua per fare dei cambi e continua a monitorare i nitriti se salgono (visto che se non ho capito male non puoi togliere i pesci), metti l'areatore e fai dei cambi d'acqua. |
ok... ho preparato dell'acqua... domani inizio i cambi!
oggi ricontrollo i valori, cmq gli avanotti sono ancora vivi e i pesci sembrano tutti belli pimpanti! questo pomeriggio vado a comprare un areatore |
James27, prima di fasciarti la testa aspetta di rompertela, quindi, prima di qualsiasi operazione, misura i nitriti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |