![]() |
Giusto ma io ne faccio un problema di salute
|
Quote:
|
frank88 io ho il redox stabile sui 450#480 doso l"ozono quel pò per avere un acqua più cristallina così ho una maggior penetrazione della luce in più dosandolo la mattina presto aiuta lo schiumatoio a smaltire i residui di alimento che dò la sera #36# #36#
|
Quote:
tu come fai fai partire apri la finestre e te ne stai li? |
francè io non la farei così critica #07 #07
|
Quote:
quindi posso stare la davanti quando somministro.. ricapitolando: dose 80 mg per 4-5 ore posso stare li vicino non metto carbone lo mando nello skimmer la mia vasca diventa bella come quella tua |
frank88,
si non e' che ti succede qualcosa pero' se lo lasci acceso tutto il giorno potresti sentirlo nell'ambiente e non e' bello io quando lo usavo lo sentivo se aprivo il mobile lo mandi nell'aspirazione della pompa di schiumazione |
Quote:
il fatto è che io volevo usarlo di notte ma di notte ci dormo..quindi nada.. per il resto se mi dici che tu usandolo tutto il giorno lo sentivi solo se aprivi il mobile beh allora apposto. per il fatto di lasciarlo acceso di più o di meno..bisognerebbe sapere da voi che avete più esperienza e che lo avete e lo usate se si beneficia maggiormente di un utilizzo per più ore o se arrivati a un certo dosaggio di x ore un ulteriore erogazione risulterebbe inutile? |
frank88,
no io lo usavo tutto il giorno ma controllato dal redox se vuoi ti posso consigliare questo che ha anche il tempo impostato quarda: http://www.shop-meeresaquaristik.de/...-Interval.html |
Quote:
ma per il tempo impostato non si può mettere il timer presa..? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |