![]() |
dodarocs, hai ragione, è tutto proporzionato chiaramente.. Se passassi alle 250W secondo te perderei tanto, tenendo conto la mia incapacità ovviamente..
Per il resto già con l'ATI sarebbe un bel risparmio rispetto al BK che costa esageratamente tanto.. Il reattore di calcio sarebbe la cosa più "importante" come spesa alla fine.. |
bubba21, Perche non ti fai fare Scarico e Carico dell'acqua..... ;-)
|
Amstaff69, ottimo, un'altra persona che consiglia l'ati ;-)
Per l'illuminazione avrei già un lumenarc, mi basterebbe prenderne un altro a sto punto.. Invece dimmi un po' come ti trovi con 55cm di altezza invece che 60cm.. Che differenza noti? Sia come estetica che come funzionalità e risposta degli animali.. |
Mauri..., ci ho pensato, però la cucina è da tutt'altra parte, così come il bagno, potrei invece sfruttare una canalina elettrica sotto pavimento per far passare il tubo dell'impianto a osmosi (lo metterei sotto la cucina) e almeno il rabbocco sarebbe fatto.. #24
|
Quote:
|
Quote:
|
bubba,se vuoi ho da vendere una 240x80 usata poco tutta in extra.... :-D
|
dai aggiungo qualcosa di diverso
skimmer BUBBLE-MAGUS 250 reattore LGR1401 pompe TUNZE (le hai di gia') 2 scarichi Xaqua risalita 1 newjet 4500 nuova generazione consuma poco e va che e' una meraviglia e non si sente andare 2 lumenark con 250 W + 2 T5 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |