![]() |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Scusa Ale.....
questo interessa pur'anche me! COME alzi il kh? buffer? Kw Kw + Ca Reactor? Grazz |
#25 #25 #25 #25
|
Quote:
no KW reattore di Ca caricato a Jumbo Croci, regolato a "strapalla" #19 |
Davvero complimenti! Non solo per la crescita... ma anche su come sono cresciuti gli animali, nel senso che sono belli e molto naturali. Io comincerei a pensare ad un metodo Rovero... :-)) Altrochè...
Ciao ;-) |
Quote:
|
alessandro il pappone per quanti gg lo somministri a settimana?
io ne sto dando parecchio 1 volta a settimana dici è meglio mantenere la stessa dose pero suddivisa in piu somministrazioni? non te l'avevo ancora detto è una vasca strepitosa complimenti ciao ale |
complimenti a entrambi #25
io il pappone lo do 2clx2 volte la settimana, però mi interessa sapere se sbaglio! ciao |
Il mio pappone ha 6 ostriche, 6 cappesante, 12 cozze, 12 vongole, 6 gamberoni crudi interi, acidi grassi omega-3 (Selcon), acqua di mare per allungarlo.
Alterno anche le Golden Pearls e le uova d'ostrica. Doso il pappone e il resto un po' a caso a seconda del fatto che mi sembri di vedere la vasca un po' "magra" o un po' "grassa". Lo so che è un'indicazione un po' vaga, ma osservare e al massimo misurare nitrati e fosfati, sono gli unici metodi per capire quanto puoi dosare. Se i fosfati scendono a 0,00-0,01 do il pappone, se sono a 0,02 do roba meno inquinante. Uso anche amminoacidi e il PCV (Pohl's Coral Vitalizer). |
Quote:
ne vuoi spedita un pò con un pacco celere? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |