![]() |
zucchen,
visto che hai 4 6100 prendi un controller e ce ne monti 2 di pompe comandate da un controller poi le onde le vedi e come |
Bhe se vi devo dire la verità una cosa che non mi ha mai preso è proprio il wave box... L'ho visto su più vasche e sinceramente almeno per me da un'effetto solo che fastidioso.
Complimenti invece per il nanoreef che ti stai costruendo... #25 #25 #25 |
Con le vortech le riproduci eccome l'effetto wawe
zucchen...ma 80 di altezza? quindi...diciamo nette 65 circa? illuminazione? |
morganwind,
anche io ho 80 cm di vasca e funziona eccome poi come dici tu saranno 65 , io metto il DSB e lavorera' frontalmente e non lateralmente |
Quote:
illuminazione penso t5 80 watt, a meno che un tizio non mi convinca con i led la prossima settimana,porta una plafoniera in negozio da un amico(lux ) ...sono curioso dice che fa na luce strepitosa #24 vortech quante ne servono ?basta una ? |
Quote:
|
160x60x32 di colonna d'acqua.... anche in quella nuova i 45 sono di acqua ;-)
|
Beh a me il wawe box non è mai piaciuti il movimento dell'acqua in superficie è davvero poco naturale,fa davvero venire da vomitare,mentre devo dire che quello postato da zucchen, :
http://www.youtube.com/watch?v=rCgLY...eature=related soprattutto sul finire del video diventa molto naturale e anche piacevole da guardare :-)) |
david73,
il wave box da solo non dice niente bisogna sempre affiancarlo a pompe di movimento allora hai il top io lo faro oslillare in avanti,ci sara' da ridere :-)) :-)) :-)) |
LOLLO77, quando avrò aggiustato, la seconda vortech che ora è rotta ho intenzione di metterle entrambe sul vetro posteriore in funzione onda,vediamo che ne ESCE nel vero senso della parola :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |