![]() |
Quindi non esiste un metodo per capire quali siano di cattura?
|
Qualcuno di voi sa se esiste una scheda di pesci di cattura? Ad esempio un elenco delle specie che più comunemente sono "selvatiche"?
Tra le altre mi vengono in mente: Botia Machracanta Gyrinochelius Aymoneri Crossochelius Siamensis Epalzeorhincus Kallopteri Altre? |
Bhe no se nn ke skiattano subito e nn riescono a sopportare cocentrazioni anke leggermente + alte del 12.5.Ovviamente questa nn è una regola generale xkè esistono anke pesci ke skiattano alla minima concentrazione di no3 pur essendo d'allevamento.
|
be...derivano tutti da pesci catturati
|
Quote:
|
I botia sn di cattura, ma i plecostomus nn sn tutti di cattura.Ma alla fine del post avevo specificato ke nn è una legge.
|
Spero di avere solo pesci nati in cattività.......
:-( |
io ho preso degli altum medio piccoli e dei discus wild ma penso che i wild siano di cattività ma non ne ho la certezza ;-)
favorevole se fatto con un certo criterio il prelievo in natura ;-) |
cmq la maggior parte sono allevamenti,catfish e altri loricaridi particolari sono di cattura ;-)
|
ho paura per i miei cory.... finora nn l'avevo mai sospettato.... azz... :-(
come si fa a saperlo di preciso? #07 io per es ho leucomelas e paleatus......mmmm #24 quelli che so per certo essere di cattura non li comprerei mai.... -04 Come ad es i Botia..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |