![]() |
Anch'io ne ho presi 5 venerdì. Li avevo avuti 15 anni fa e appena li ho trovati li ho presi di nuovo #19
|
ieri uno mi ha cambiato la muta... mia mamma ha detto che era di un bel arancione, ma io devo ancora vederlo per bene da quandoha cambiato muta...
|
Quote:
comunque ho notato che stanno sempre a filtrare le alghe con le loro "chele" pelose... sto vedendo che le alghette che avevo sul fondo dell'aquario stanno via via scomparendo! ...saranno loro che lavorano 24 ore su 24? |
Nn hai pagato molto. Io ho pagato 45 euro per tutte e 5 -d09
|
Raga il negozietto sotto casa mia li mette a 5,50 euro l'uno!!!!!!
La prox settimana me ne compro uno sicuro!!! |
ma se mangiano i neon, mangeranno gli avannotti di plati....
|
Sono assolutamente inoffensivi, sono filtratori e d'altra parte il paio anteriore di chele è trasformato in una sorta di spazzolino setoloso per il plancton
|
penso dipenda da esperienze personali,il mio in una notte ha letterralmente decapitato 4 neon!! -05 #06 -05
|
Quote:
ma un'altra cosa l'atyopsis non può decapitare nessuno schede http://www.acquariforum.com/forum/showthread.php?t=176 |
Io anni fa avevo comprato delle "atya moluccensis" di uno splendido rosso arancio che al massimo arrivarono a 5 cm. quelle che ho prese ora "atyopsis" ma credo si tratti solo di revisione tassonomica arrivano anchew a 10 cm. e purtroppo nn hanno una così bella colorazione, sono marroncine, anche se spero che nutrendole con carotene possano migliorare, comunque anche di questa taglia nn hanno armi per decapitare nessuno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |