![]() |
tutti quanti i miei abitanti mobili hanno il nome.. :-))
|
Bhè il mio Berto (il leucosternon) è quasi famoso come Camomilla... (il calloplesiops), poi anche altri hanno nomi, ma quei due dall'alto dei quasi 8 anni, sono una istituzione, tutti i miei amici li conoscono per nome, ed anche i miei familiari...
In mar rosso, anche se non ci sono leuco, ma tanti altri acanturidi, mia figlia di 5 anni che comunque se li confonde, usciva sempre dall'acqua dicendo di aver visto tanti berti ;-) |
..... mia figlia il Naso lo chiama .. VALERIA MARINI... x via della bocca dipinta... -28d#
|
:-D :-D :-D
Quote:
|
I nomi li ha dati anche Bubba21 :-)) :-))
C'è Fabio, Rita e tanti altri :-D :-D |
TUTTI i miei pèesci hanno un nome ovviamente decisi da Monica e Mattia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. ogni nome ha una precisa attinenza col suo pesce.... Z.Veliferum : Cesare P.Hepatus : Vasco C.Rostratus: Pallino P.Kauderni maschio: Homer P.Kauderni femmina: Margie P.Kauderni figlio: Pecivo E.Bicolor: Mimì H.crysus: Calimero S.Splendidus: Mandi-mandi Coppia di ocellaris : (banalissimi) Nema e Nemino Coppia di amboinensis : Filippino e Teresa Coppia di Stenopus : Attilio e Rebecca Paguro: Arturo Tripneustes gratilla: Ciccio P.S. evitate commenti...se potete .... :-D :-D :-D |
Wurdy, #07 #07 ne conoscevo si e no la metà, e mi sembravano già troppi #23
|
Quote:
|
Wurdy, ........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |