![]() |
Non è detto....fai un cambio e metti del sale. Compila il profilo perchè non mi ricordo nulla della tua vasca #12
|
quanto sale devo mettere? cambio il 30%?
i valori completi non li so... i nitriti sono a 0.07 NO3=25#30mg/l temp= 22°c appena riapre il negozio posso andare a fare i test però. comunque l'acuqario è da 100l, pompa da 450l/h, filtro composto da lana di perlon con sotto i cannolicchi, nell'altro scompartimento cannolicchi con sopra la pompa. Ho attivato l'acquario 2 mesi e mezzo fa... come popolazione ho: 1 oranda rosso 1 black moor 1 ampullaria vegetazione: 2 anubias foglia grossa 1 anubias barteri nana fondo: ghiaia di fiume 2-5mm (con delle pietroline rosse) qualche guscio di conchiglia e pietruzze smussate |
Fai un cambio del 10% ed aggiungi un cucchiaio e mezzo di sale grosso normale da cucina.
Se vai in negozio fatti misurare l'ammoniaca, ciao |
ok...grazie mille!! appena ho delle news scriverò...
grazie ancora del tuo aiuto! |
io francamente farei un cambio del 40%, questo valor continua ad essere preoccupante:
NO3=25#30mg/l ciao, ba |
babaferu, per i carassi fino a 50 ci può stare...ma incominciano i problemi -28d# Ho suggerito 10% perchè ha appena usato farmaci...ho paura che lavi il filtro :-(
|
Quote:
al max aggiunge attivatori batterici (la cura, comunque. è stata fatta quasi una settimana fa, o sbaglio?) ciao, ba |
Quote:
|
Quote:
|
Forse francescodelv, pensava tu parlassi di un acquario avviato.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |