![]() |
allora spero che si veda o meglio che si capisca..
io i lumenarc li ho ereditati..(GRAZIE Marzok -69 ) però si è tenuto i porta lampada e slitta regolabile quindi ho fatto fare una piastra a "L" e forata per il passaggio di viti e fili di seguito ci sono le foto ;-) P.S. comunque non c'è bisogno di tagliare niente..come vedi poi il buco va bene solo la l'estremità più larga non passa ma quello non importa..bisogna montarli al contrario.. |
capito...ottima soluzione.
era quello che volevo vedere...THZ. un ultima cosa, dall'accenditore al portalampada ti arrivano quanti fili ? 2 ( vedo il marrone e il blu ) o 3 ( il terzo sarebbe la messa a terra ) ? |
s_cocis, solo 2..la terra..come dire ..per me elettricista mancato è opzional!! :-D :-D :-D ...
a parte le battute dall'accenditore che ho io solo 2 poi la terra se una la vuole mettere le collega o al riflettore o alla struttura... |
ciao, ganzi quegli alimentatori del sito cinese a 40 euro circa, a me interessa il 150w, co siono prove in merito? funzionano? c'è chi ha comprato e provato l'oggetto??
ciao Max |
GIMMI, ma perchè vuoi comprarli all'estero quando li vendono anche qui in italia ????
|
Quote:
|
GIMMI, mi arrendo :-D :-D
fai come stò facendo io, vai in un centro che si occupa di componenti eletronici e che non ha nulla a che fare con gli acquari.....trovi i prezzi di mercato normalissimi. ;-) |
Quote:
se riesci a darmi le info giuste farò sicuramente quel che dici,.... ciao e grazie Max |
GIMMI, prendi la lampadina che devi usare, con la scatola.
portala dal negoziante e gli dici: "Salve, vorrei sapere quali componenti ci vogliono per accenderla, mi servirebbe un accenditore elettronico. ti dicono tutto loro e poi vedi cosa ti propongono. altrimenti non ci capirai mai. |
s_cocis, farò come dici anche se non credo che troverò la soluzione.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |