![]() |
Mauri78, GROSTIK, ma algo alluminio vende anche online? sono capitato per sbaglio sul loro sito 3 giorni fa ma nn mi sembrava che si potesse fare. qualcuno mi illumina??
|
Elio87, si vendono on-line ..... tu gli mandi un'email con quello hce vuoi e loro ti mandano il preventivo e spediscono
|
Quote:
esiste come elemento ma è inutilizzabile, per quello che serve nel 99% dei casi è acciaio |
roattivo il post ho letto che avete forato i tubi d'alluminio m poi avete creato anche la filettatura x le viti????
|
dany78, io ho fatto un buco il il trapano (punta per ferro) più piccolo del diametro delle viti da mettere e poi con l'avvitatore ho messo le viti che si sono fatte da sole il filetto ;-)
|
sarebbero viti a lamiera o autofilettanti :-))
|
le autofilettanti vanno bene???
|
io l'ho fatta in muratura, e la prossima la rifaccio così...
ho messo un foglio di nylon sul pavimento, mio zio mi ha fatto il muretto con i mattoni in "coltello", ho rifilato il bordo con il taglierino e ricoperto in cartongesso. - portata illimitata - mantenimento della temperatura in sump - rumore a sportelli chiusi inesistente - esteticamente gradevole, se poi riesci a farci da un lato una panchina x sedersi e guardare i pesci è il top. brigoso ma efficace!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |