![]() |
Fabio ma porca puttana ....
ma dove ti hanno fatto la vasca l'hanno collaudata, nel senso che l'hanno provata per 10/15 giorni piena d'acqua per vedere se appunto c'erano perdite.....? cmq fossi in te farei così: 1) metti (ma penso che tu hai già provveduto) acqua e rocce in un contenitore con pompa e riscaldatore e magari collegalo anche all'osmoregolatore e tanichetta osmosi.....in questo modo (tanto piu che non hai animali) ti dura per sempre (non hai problemi di tempo) 2) vai da chi ti ha fatto la vasca e gli fai il cazzettone (esagera tanto) vedi che ti dice e se te ne va una nuova senza la minima spese 3) se te la fa ok se no ....mi chiami vengo da te e ti do man forte per fargli il culo......echecazz..... predila dal lato positivo, meglio ora (che eri in maturazione e senza nessun animale) che se ti fosse sucesso fra un anno o due.....il granchietto mettilo insieme alle rocce che sopravvive sicuramente... tienimi aggiornato |
io non ne farei un dramma...insomma o provi a fartela risiliconare (o lo fai tu, forse e' meglio no?)...in fondo, come gia detto da tutti,nn hai animali quindi il problema e' solo il rompimento di kog... di svuotare, riuscire a non buttare l'acqua , sistemare e riempire di nuovo...la vasca e' piccola..insomma con un 500 litri , forse, sarebbe stato peggio #13
in bocca a lupo... ;-) |
Quote:
Ci avrei scommesso che ti capitava qualcosa !!!!! Sono da verona mi dici chi ti ha fatto la vasca? Anche in MP Antonio |
Io ti avevo avvertito per tempo, ma tu hai continuato ad insistere..... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Luca |
Quote:
|
Quote:
ora le rocce girano in un vascone con pompa e riscaldatore il granchio non è morto perchè non l'ho trovato nel travaso..ho trovato invece un verme rosso, sembrava un lombrico..vabbè..adesso richiamo il tipo della vasca...anche se..aldilà dei soldi, uno come si fa a fidare che non si ripresenti il problema tra qualche mese? MAH.. |
Faack76, sì ma qui si sta spargendo la voce che porto sfiga, e inizio a convincermene anch'io :-D :-D
|
Sandro, ma guarda che non è mica vero che sia solo una "voce"
nel senso che è propio vero he? #18 #18 #18 ma è vero anche il contrario: fai una contromacumba a Fabio (Faack76) e vedi che bel nano allestisce questa volta e sopratutto senza perdite...... Fabio, già che ci sei, fossi in te farei seriamente un pensierino ad allestire con la sump...credimi che ne vale la pena...... che ne pensi??? |
Quote:
|
Faack76, Lo vuoi il primo nanetto di sandro???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |